Bracciali in Shungite

Bracciali in Shungite

Braccialetti in Shungite

Bracciali fatti a mano con Shungite naturale

GEA garantisce l’utilizzo di sola Shungite naturale “Tipo II della Carelia, quella col maggior contenuto di Fullereni dopo la qualità “Elite” (che però non è lavorabile).
Attenzione! Esistono anche un tipo di Shungite meno pregiata e quindi molto più economica, che però non garantisce a pieno le proprietà di questa fantastica pietra, in quanto il grado di efficacia è dato proprio dalla percentuale di Fullereni contenuta!
Inoltre è una pietra facilmente mistificabile in quanto, essendo prevalentemente nera, un occhio poco esperto non può distinguerla da altre pietre nere come l’Onice o la Tormalina.
Proprio per questo motivo verifico personalmente l’originalità di ogni lotto che utilizzo per fare i miei bracciali.

Tutti i bracciali prodotti da GEA sono fatti a mano, su misura per ogni cliente. E’ infatti sempre possibile richiedere modifiche e personalizzazioni di qualsiasi tipo!
Inoltre ogni bracciale viene purificato e consacrato all’intento specifico durante la fase di creazione stessa. Tuttavia consiglio sempre di esprimere anche il proprio desiderio una volta ricevuto, così da imprimere la vostra volontà nelle pietre.
Prima di fare acquisti potrebbe interessarti conoscere: “Come scegliere il tuo bracciale” e “Come scegliere la taglia corretta“.

A seguire dopo le foto dei modelli troverai tutte le informazioni riguardo questa collezione.
Buona scelta!
Andrea

  • Bracciale Shungite Diaspro Rosso
    Shungite e Diaspro Rosso

Prezzo: 45€
– spedizione inclusa! –

ABBINA ANCHE UN CIONDOLO IN SHUNGITE!

Shungite: Energia di Vita

Ho voluto creare questa collezione di Bracciali in Shungite uniti ad altre pietre dure per dare una centralità ai bracciali. In questo modo ho creato una specie di “Occhio” che funge da amuleto contro l’invidia. Unitamente potrete caricare la pietra stessa in affinità con le sue qualità, che potete trovare nell’apposita sezione del mio sito riguardo la Cristalloterapia.

Della stessa collezione fanno parte anche i ciondoli “L’Occhio di Shunga“© che ho ideato come mix di amuleto anti malocchio e protezione dai campi elettromagnetici.

Ma vediamo nello specifico alcune delle proprietà di questa “nuova” quanto particolare pietra. (scheda completa sulla Shungite)
E’ difficile riassumere tutte le qualità di questa pietra (relativamente) moderna. La Shungite ha moltissime proprietà, quelle che vi elenco qui sotto sono solo alcune delle principali. Insomma, è una pietra tutta da scoprire!

Protezione elettromagnetica bracciali in Shungite

I Fullereni hanno la proprietà di assorbire e trasformare il campo di torsione delle onde elettromagnetiche emesse da cellulari, cordless, wifi, microonde, parabole, campi elettrici e addirittura radar. E’ questo il motivo per cui viene utilizzata anche in ambito militare per rendere “invisibili” i caccia stealth ed isolare le basi con radar, a protezione dei militari all’interno di esse.

Proprietà bioenergetiche della Shungite

Rafforzando il corpo energetico grazie ad un profondo radicamento ed al riallineamento dei chakra, allevia gli sbalzi d’umore, le depressioni, i pensieri negativi. In questo modo, riducendo lo stress, agevola anche il lavoro del nostro sistema immunitario.

Effetti sulla salute Bracciali in Shungite

Contrariamente ai cristalli che emettono una loro vibrazione, la Shungite – essendo a base di Carbonio, elemento fondamentale della vita sulla Terra – attiva un processo di autoguarigione cellulare per cui sarà il nostro corpo a correggere il problema. Esistono tuttavia anche vari prodotti come pomate, cuscini e filtri dell’acqua per un uso più diretto.

Negozio di Bracciali in Shungite naturale della Carelia fatti a mano con pietre dure per protezione dai campi elettromagnetici di cellulari, antenne e wifi.

I commenti sono chiusi.