Bracciali magnetici

Bracciali Magnetici

Calamita magnete

La Magnentite era conosciuta dai tempi dei greci e veniva utilizzata, in analogia alla sua forza attrattiva nei confronti del metallo, per attrarre a sè fortuna e benessere. Il nome Magnetite proviene dalla regione in cui è stata trovata per la prima volta, ossia Magnesia in Turchia, che significa “luogo delle pietre magiche“, perché queste pietre si attraggono tra loro.

Oltre ad essere stata usata per costruire bussole, le sue proprietà sono sempre state apprezzate per riportare equilibrio e quindi salute nel corpo umano.  La sua applicazione in questo senso risalte a molto tempo fa, ed ha portato allo sviluppo di quella terapia olistica che oggi chiamiamo Magnetoterapia.

In questa piccola collezione la Magnetite è stata abbinata a simboli di pace e fortuna, come il Buddha, il Tao o il classico simbolo della Pace. L’utilizzo magico principale del magnete in antichità era infatti per attrarre ricchezza e prosperità.
E’ possibile tuttavia richiedere bracciali personalizzati oppure di altre collezioni rendendoli magnetici sostituendo alcune perline con la Magnetite.

Bracciali fatti a mano con Magnetite

Tutti i bracciali prodotti da GEA sono fatti a mano, su misura per ogni cliente. E’ infatti sempre possibile richiedere modifiche e personalizzazioni di qualsiasi tipo!
Inoltre ogni bracciale viene purificato e consacrato all’intento specifico durante la fase di creazione stessa. Tuttavia consiglio sempre di esprimere anche il proprio desiderio una volta ricevuto, così da imprimere la vostra volontà nelle pietre.
Prima di fare acquisti potrebbe interessarti conoscere: “Come scegliere il tuo bracciale” e “Come scegliere la taglia corretta“.

Bracciali magnetici

  • Bracciali magnetici
    BUDDHA - Magnetite, Legno Wengè, charm Buddha Gupta

Prezzo: 30€

Bracciali magnetici con pietre dure fatti a mano e personalizzabili. Bracciali con magnetite artigianali per magnetoterapia, per energizzare il sangue e portare salute e guarigione.

I commenti sono chiusi.