Bracciali per Cristalloterapia

BRACCIALI PER CRISTALLOTERAPIA

Bracciali per Cristalloterapia

Amore…Fortuna…Energia…Salute…Protezione…

Cosa ti manca nella vita in questo momento? Che sogni vorresti realizzare?
Che tu ci creda o no, le pietre possono essere un valido aiuto nella tua vita quotidiana!

Storia della collezione

Ho realizzato questa collezione, che tradotta suonerebbe come “Bracciali per la Vita“, quasi contemporaneamente a quella dello Zodiaco. E’ infatti da queste due che è iniziata la mia avventura nel magico mondo delle pietre, un’avventura che dura ormai da anni e che mi offre sempre nuovi spunti per cambiare, riflettere e migliorarmi.Bracciali per Cristalloterapia

La Collezione Life nasce con l’idea di unire utilità e bellezza, nonchè praticità.
Ho voluto creare dei Bracciali per Cristalloterapia che, portati comodamente al polso, riprendessero i motivi per cui di solito ci si si porta appresso una pietra: per favorire l’arrivo di ciò che si ha bisogno in un dato momento della vita.
In realtà i motivi per cui indossiamo le pietre possono essere molti, e proprio per questo motivo ho suddiviso la collezione in vari settori dedicati ai più comuni utilizzi legati alle loro energie.

Bracciali per Cristalloterapia artigianali

Questi bracciali per Cristalloterapia sono stati creati per aiutarti ad ottenere ciò che stai cercando nella tua vita. Questo è possibile in quanto l’energia vibrazionale delle pietre è in risonanza con quelle dell’universo e dell’uomo. Siamo infatti composti come loro da elementi minerali…ed energia!

Il retaggio della cultura sciamanica ci ha trasmesso la conoscenza sull’utilizzo delle pietre per curare il corpo e la mente, ma soprattutto l’anima.

Tutti i più antichi popoli del mondo ne facevano uso: dall’Egitto alle Americhe, dall’Europa alla Scandinavia fino in Oriente. Se ne trovano tracce scritte nei lapidari greci, tra cui quello di Socrate e di Orfeo, fino al celebre “Naturalis Historia” di Plinio il vecchio. Perfino nella Bibbia vengono citate nella descrizione del pettorale di Aronne e della città di Gerusalemme.

“…finchè non ritornerai alla terra, perchè da essa sei stato tratto: polvere tu sei e polvere ritornerai”   (Genesi 3,19)

Le loro proprietà sono innegabili, almeno per chi, come me, ci lavora da tempo.
Ora tocca a te il prossimo passo.

PER ACQUISTI CLICCA QUI
PER ORDINI PERSONALIZZATI CONTATTAMI

Life Collection
– Bracciali per Cristalloterapia –


Bracciali per la salute (8 modelli)

In generale possiamo dire che tutte le pietre posso essere utilizzate per portare nel tempo un miglioramento dello stato di salute psico-fisica nel nostro corpo.
Ci troviamo però spesso di fronte a diverse problematiche, le quali vanno analizzate singolarmente in quanto richiedono un abbinamento specifico di cromatismi per le relativa cura.

Alcune pietre sono più adatte per portare energia positiva, altre per rimuovere energia negativa. Così nasce questa collezione di Bracciali per Cristalloterapia, nei quali troviamo soluzioni specifiche per svariati utilizzi: problemi legati al sangue, ai blocchi emotivi, al radicamento, ai traumi subiti rimasti legati nell’inconscio, e molto altro.

Tra le pietre utilizzate: Agata, Tormalina, Ossidiana, Ematite, Citrino, Corniola, Diaspro Rosso.
Per eventuali disturbi particolari, o per una spiegazione accurata di ogni bracciale, potete contattarmi direttamente e studieremo assieme la soluzione più adatta.

  • Bracciale Ematite e Diaspro rosso

Bacciali per Cristalloterapia con pietre dure semipreziose fatti a mano, per salute fisica e contro lo stress.

Bracciali protettivi (24 modelli) bracciali per cristalloterapia

Ecco dei bracciali-amuleto per chi si sente oppresso da energie negative (malignità, invidia, sfortuna) oppure per contrastare il classico malocchio. Molte di queste pietre sono infatti ancora oggi di uso comune per la realizzazione di amuleti in tutto il mondo!

Troviamo quindi bracciali in Onice nera, Ossidiana e Tormalina in quanto pietre nere che assorbono le negatività, accompagnate da varie altre pietre protettive come Granato , Occhio di Tigre e Ametista.
In alcuni modelli ho inserito anche l’ Occhio di Allah, uno degli amuleti più famosi ed efficaci al mondo contro l’invidia e il malocchio.

  • Bracciale Ematite Lapislazzuli Uomo
    Mod. EMATITE BLU Ematite, Lapislazzuli, Occhio blu greco (vetro di Murano)

 Bracciali per Cristalloterapia protettivi contro malocchio invidia e sfortuna, amuleti protettivi con Occhio di Allah.

Bracciali per la fortuna e la creatività (12 modelli)

Questi bracciali sono stati creati con pietre che storicamente venivano considerate ottimi portafortuna in vari ambiti: nella vita, nel gioco, nei viaggi e nel lavoro.
Troveremo quindi Avventurina, Malachite, Giada, Amazzonite, Turchese e Occhio di Tigre.
Ma non solo! Alcune stimolano anche la scoperta del proprio talento e l’espressione artistica, soprattutto quelle dai colori cangianti come la Labradorite, e quelle azzurre legate al quinto Chakra (Vishuddha), il chakra della gola deputato, appunto, alla comunicazione in tutte le sue forme.

  • Bracciale Giada verde e Avventurina verde
    Mod. FORTUNE Giada e Avventurina

Bracciali per Cristalloterapia portafortuna talismani fortuna per lavoro soldi denaro.

Bracciali per meditazione (18 modelli)

In questa categoria ho inserito dei bracciali che possono aiutare in ambito spirituale.
Con queste pietre ci si può connettere alle energie superiori, che trasmettono pace, amore e dolci visioni.
Adatti sia per la meditazione e l’introspezione che per la protezione dai pensieri negativi, sono bracciali che richiamano il nostro lato YIN, portandoci alla quiete emotiva e mentale.
Utili anche per agevolare il sonno e portare sogni rivelatori, tra le pietre impiegate troviamo:
Ametista, Cristallo di Rocca, Pietra di Luna, Sodalite, Selenite, Angelite, Cianite e Lapislazzuli.

  • Bracciale Celtico Cianite e Selenite
    Mod. ASTRAL DREAM Cianite, Acquamarina e Selenite

Bracciali magnetici Magnetoterapia per guarigione e salute circolazione sanguigna.

Bracciali magnetici (5 modelli)

La Magnentite era conosciuta dai tempi dei greci e veniva utilizzata, in analogia alla sua forza attrattiva nei confronti del metallo, per attrarre a sè fortuna e benessere.
In questa linea è stata abbinata a simboli di pace e fortuna, come il Buddha, il Tao (Yin-Yang) o il classico simbolo della Pace.
E’ possibile richiedere bracciali di altre collezioni rendendoli magnetici sostituendo alcune perline con la Magnetite.

  • Bracciali per Cristalloterapia
    Mod. FIVE ELEMENTS Magnetite e pietre dei 5 Elementi

I commenti sono chiusi