Ciondoli in Shungite
Composizione ciondoli in Shungite
I ciondoli in Shungite della Collezione “L’Occhio di Sunga” © sono stati realizzati in base a tre importanti elementi:
- Il significato del simbolo dell’Occhio
- Le proprietà intrinseche della Shungite
- Le proprietà delle pietre abbinate
Potrai scegliere il tuo ciondolo in base alle proprietà della pietra abbinata alla piastrina di Shungite, in base alla pietra del tuo segno zodiacale oppure semplicemente scegliendo il tuo colore preferito.
La Shungite funge da catalizzatore di energie, un po’ come il Quarzo ialino, motivo per cui l’abbinamento con varie pietre dure aumenta la profondità dell’effetto della pietra scelta.
L’occhio come amuleto
La particolare forma ad Occhio rende questi ciondoli dei perfetti amuleti protettivi contro il classico “malocchio” gettato da persone cattive e invidiose.
L’occhio è infatti da sempre considerato il “buon protettore”, e se ne riscontrano tracce nei più antichi amuleti, per esempio il famoso “Occhio di Allah” che si può trovare facilmente sia in Grecia che in Turchia, dove è l’amuleto nazionale.
Al contempo la Shungite agevola il mantenimento in buona salute dell’Aura in quanto, grazie alla sua azione armonizzante, riduce gli influssi dei campi elettromagnetici che ci circondano a casa e al lavoro (wi-fi in primis, ma anche cellulari ed altri apparecchi elettronici), oltre a beneficiare dell’energia della pietra associata al ciondolo.
Se vuoi, puoi anche abbinare il ciondolo ad un bracciale della Shungite collection.
NOTA BENE: Ogni modello qui presente è prodotto in singola copia e non può essere riprodotto per via del taglio unico delle pietre associate.
Puoi tuttavia richiederne uno personalizzato.
Ciondoli in Shungite
– Collezione “Occhio di Shunga” –
GUARDA ANCHE LA COLLEZIONE DI
BRACCIALI IN SHUNGITE