Collane

Collane con pietre dure

Queste collane che vedi in foto sono lavori che ho creato su commissione.
Le collane con pietre dure sono un ottimo modo di indossare pietre in modo efficace per via della quantità delle medesime. Alcuni modelli elasticizzati si possono anche avvolgere sul polso all’occorrenza, diventando dei rosari per la meditazione.
La zona del collo è inoltre una zona molto sensibile alle energie sottili, in quanto troviamo il chakra del cuore e della gola che vengono collegati dalla collana in un avvolgente abbraccio.

La disponibilità di pietre è la stessa che trovate nei bracciali, mentre per il “design” della vostra collana potete chiedermi qualsiasi tipo di personalizzazione, anche con ciondolo centrale e crociere celtiche o cristane.
I modelli qui esposti sono solo a scopo illustrativo dei modelli che posso realizzare. In fase di ordine vi manderò una foto per mostrarvi come procede il lavoro, così da poter eseguire qualsiasi modifica in corso d’opera.

I costi naturalmente dipendono dal tipo di pietra richiesta e dal metodo di infilaggio, infatti nelle foto qui sotto trovate vari metodi:

  • con filo elastico
  • con corda fissa
  • a nodi
  • con filo in acciaio e chiusura a clip

Collane fatte a mano

  • Collana da uomo con pietre dure
    Collana elasticizzata con Ossidiana dorata, Ametista e Diaspro

Collane con pietre dure semipreziose fatte a mano. Collane con ciondoli artigianali con cristalli e rosari per la meditazione e la preghiera.

I commenti sono chiusi.