Cartomanzia a Monza

CONSULTI DI CARTOMANZIA

Strumenti di divinazione

RICHIEDI QUI IL TUO CONSULTO

Cos’è la Divinazione? Consulti di Cartomanzia a Monza

Il termine “Divinazione” deriva dal latino “Divinus“, ossia ispirato dalla divinità.
A differenza di ciò che si crede, non si tratta di leggere il futuro. O meglio, non è questo il reale scopo, se la si utilizza coscientemente.
La differenza tra le due figure che caratterizzano l’atto divinatorio è infatti ben marcata: l’indovino generalmente predice un futuro quasi “fatale”, il tarologo discorre sulle cause del problema e, fondamentalmente, sul passato da cui esso nasce. Questo per arrivare ad una presa di coscienza più elevata del presente, con la quale fare scelte migliori per il proprio futuro, nel rispetto del libero arbitrio.

In effetti, in particolari condizioni, il momento che caratterizza una divinazione diventa davvero divino, magico…trascendentale. Spesso succede che l’esperienza di per sè diventa un piacevole incontro con sè stessi, ad un livello spirituale di intimà onestà, nel quale lo strumento utilizzato è solo un tramite che illustra in modo chiaro la problematica da risolvere.
Tramite la divinazione è possibile porre sincere domande in caso di forti dubbi sulla strada da prendere in vari ambiti:

  • Relazioni (amore, amicizie, parenti, colleghi)
  • Lavoro (mansioni, investimenti, denaro, acquisti o vendite)
  • Salute (le cause spirituali o psico-emotive della malattia)
  • Questioni spirituali (il proprio percorso, gli ostacoli, e scelte di vita)

Purtroppo la cattiva informazione è molto diffusa, mista alla pubblicità negativa gettata da ciarlatani e gente che sfrutta il dolore delle persone per trarne profitti, spesso ingenti.

Il futuro è sondabile ma non immutabile
e tuttavia vi è una volontà divina superiore che tutto muove

La ricerca di una soluzione consulti di cartomanzia a Como

Spesso ho notato anche una certa paura specialmente nei confronti dei Tarocchi che definirei del tutto fuoriluogo.
Non si parla di morte, di malattie, di incidenti…si cercano invece soluzioni concrete a problemi reali in corso.
Spesso l’aiuto migliore è tramite l’approccio filosofico dal quale proprio la Divinazione nasce: offrire un serio consiglio osservando la natura del problema sotto punti di vista nuovi, più profondi e dettagliati, e quindi spesso inaspettati.
Se vuoi approfondire l’argomento ti consiglio di leggere il mio articolo sulla storia della divinazione.

Litomanzia astrologica

Costi e durata dei consulti di Cartomanzia a Lecco

Costo consulto: 40€

Spesso la divinazione viene approcciata con una semplice curiosità, altre volte viene presa sotto gamba, e quasi sempre come “una cosa che potrebbe essere”, senza accettare il fatto che ciò che esce è ciò che è, sia che la risposta possa piacere o meno.
Il futuro non è certamente univoco, ma le condizioni presenti certamente sì, ed è proprio da queste che parte il lavoro.

Il tempo che occorre è generalmente un’ora per sviluppare in modo completo la risposta ad una domanda, ma può variare a seconda della problematica da analizzare. In certi casi potrebbe richiedere fino a due ore: è quindi bene prendersi il tempo che serve.

Non effettuo consulti al telefono e in linea di massima preferisco farli di persona poichè si crea l’ambiente intimo corretto per lavorare seriamente e in serenità. Tuttavia se non hai la possibilità di venire di persona posso eseguire la lettura e mandarti il responso via e-mail, per poi discuterne insieme.
Se vuoi sapere di più su di me, puoi leggere la mia biografia.

Come si svolge il consulto di cartomanzia a Monza

Solitamente preferisco eseguire le letture di persona per poter approfondire i temi trattati. Mi piace anche fare una breve meditazione iniziale assieme al consultante prima di cominciare.
Essa permette ad entrambe di rilassarsi ed entrare in sintonia, sia tra esseri umani che col Sacro Momento.
Dopo una meditazione di pochi minuti si passa alla divinazione vera e propria con le lame dei Tarocchi.

L’elemento più importante rimane comunque la DOMANDA, che deve essere chiara ed univoca, senza lasciar trapelare dubbi o ambiguità.
E’ questo infatti l’aspetto più difficile da affrontare, poichè spesso non c’è chiarezza dentro di noi nemmeno sull’origine dei nostri turbamenti.
Tuttavia non è un problema: il colloquio iniziale servirà proprio ad esaminare la situazione ed individuare la domanda più consona.

CONTATTAMI PER UN CONSULTO

Cartomanzia a Monza

Consulti di Cartomanzia a Monza, Milano, Lecco e Como. Lettura del futuro a scopo evolutivo. Lettura Tarocchi per amore, amicizia, lavoro, denaro, soldi, carriera, fatture, malocchio, relazioni, scuola, scelte di vita.

I commenti sono chiusi.