Litomanzia
Cos’è la Divinazione?
La Litomanzia è l’Arte Divinatoria di leggere passato, presente e futuro tramite l’estrazione o il lancio di pietre.
Il metodo è più o meno quello di una lettura con i Tarocchi, ma offre molte più sfumature in quanto subentrano anche intuizioni legate alla Cristalloterapia, alla Cromoterapia, alla Geomanzia e all’Astrologia.
Il termine Divinazione deriva dal latino “Divinus“, ossia “ispirato dalla divinità“.
In effetti, in particolari condizioni, il momento che caratterizza una divinazione diventa davvero magico.
Succede così che l’esperienza diventa un incontro con sè stessi ad un livello più profondo del normale – si potrebbe dire spirituale – nel quale lo strumento utilizzato è solo un tramite che illustra in modo chiaro la problematica da comprendere.
Tramite la Divinazione è infatti possibile porre specifiche domande in caso di forti dubbi sulla strada da prendere in vari ambiti:
- Relazioni (amore, amicizie, parenti, colleghi)
- Lavoro (mansioni, investimenti, denaro, acquisti o vendite)
- Salute (le cause spirituali o psico-emotive della malattia)
- Questioni spirituali (il proprio percorso, gli ostacoli, le scelte di vita)
Il futuro è sondabile, ma non immutabile.
Sarà il tuo atteggiamento nel presente che farà la differenza.
La ricerca di una soluzione consulti di Litomanzia
Nell’approcciare alla Litomanzia devi liberarti di paure e pregiudizi, ed affidarti.
Qui non si parla di morti, malattie, incidenti…si cercano soluzioni concrete a problemi reali.
La Divinazione infatti nasce per offrire un consiglio osservando la natura del problema sotto punti di vista nuovi, spesso inaspettati.
Costi e durata dei consulti di Litomanzia
Costo consulto (una domanda): 40€
Durata: da una a due ore
Spesso la Divinazione viene approcciata con semplice curiosità, altre volte viene presa sotto gamba, e quasi sempre come “una cosa che potrebbe essere”, senza accettare il fatto che ciò che esce è ciò che è, sia che la risposta possa piacere o meno.
Il futuro non è univoco, ma le condizioni passate e presenti certamente lo sono, ed è proprio da queste che parte il lavoro.
Il tempo che occorre è generalmente un’ora per sviluppare in modo completo la risposta ad una domanda, ma può variare a seconda della problematica da analizzare. In certi casi potrebbe richiedere fino a due ore: è quindi bene prendersi il tempo che serve.
I consulti si possono tenere sia in presenza che on-line via Skype, oppure posso mandarti il responso via e-mail, per poi eventualmente discuterne telefonicamente. A te la scelta.
Come si svolge il consulto di Litomanzia
L’elemento più importante è la DOMANDA.
Essa deve essere chiara ed univoca, senza lasciar spazio a dubbi o fraintendimenti.
E’ infatti questo l’aspetto più difficile da affrontare, poichè spesso non c’è chiarezza nemmeno sull’origine dei turbamenti.
Tuttavia non è un problema: il colloquio iniziale servirà proprio ad esaminare la situazione per individuare la domanda più consona.
Per facilitare il processo è anche possibile richiedere un tipo di estrazione specifico tra:
- La Croce degli Elementi: una lettura classica utile in moltissime situazioni
- La Bussola dell’Anima: per comprendere più a fondo la propria situazione evolutiva e i prossimi passi da compiere
- L’Oracolo di Venere: per analizzare una situazione amorosa
NOTA BENE: non contattatemi per domande vaghe sul futuro come “troverò lavoro?” o “quando arriverà l’amore?” perchè dal mio punto di vista non hanno alcun senso.
La vita è vostra e vi sconsiglio di affidare le vostre speranze a qualcun’altro, o vivere sperando che una “profezia” si avveri.
Se invece cerchi un’analisi approfondita delle tematiche spirituali, psicologiche e pratiche per affrontare con chiarezza e determinazione le scelte della tua vita presente e futura, allora troverai ciò che cerchi.
Il cambiamento va ricercato nel quotidiano, e con azioni pratiche.
Consulti di Litomanzia a Monza, Milano, Lecco e Como. Lettura del futuro a scopo evolutivo. Divinazione con le pietre per amore, amicizia, lavoro, denaro, soldi, carriera, fatture, malocchio, relazioni, scuola, scelte di vita.