Scelta bracciale

LA SCELTA DEL BRACCIALE

Ok ci siamo: hai curiosato su tutto il sito, hai scelto le tue pietre preferite, hai addocchiato alcuni bracciali tra le collezioni…e adesso?
Come scegliere il tuo bracciale??

Esistono due tipi di clienti: quelli che vogliono decidere tutto loro, e quelli che si affidano alla mia competenza.
Non c’è un tipo più giusto dell’altro, tutto sta a quello che ti senti.

Scelta del braccialeSe hai un forte richiamo per un modello o un certo abbinamento di pietre…vai, lasciati guidare dal tuo istinto!
Se invece ti senti insicuro/a e preferisci prendere le pietre più giuste per una certa situazione, allora chiedi pure: sarò a tua completa disposizione per consigliarti, fin’anche a creare un bracciale completamente personalizzato!

Questi sono i due modi in cui puoi scegliere il tuo gioiello. Ma non finisce qui.
Le mie creazioni sono una sorta di talismano: ogni collezione ha una sua storia e quindi una sua energia.
Quando scegli un modello stai accedendo alla funzione specifica con la quale viene creato. Infatti consiglio sempre di eprimere un desiderio prima di indossarlo, perchè le pietre hanno una memoria e possono essere programmate con i nostri specifici intenti.

Tutti i bracciali sono fatti a mano da me personalmente, e una volta finiti vengono consacrati con una preghiera e caricati con l’intento generale del bracciale. Ovviamente poi toccherà a te imprimere il tuo personale desiderio.
Infine, per scegliere la giusta taglia di bracciale puoi leggere QUESTO ARTICOLO.

Quando un bracciale si rompe

Spesso mi viene chiesto “Cosa devo fare se il bracciale si è rotto?”
Ebbene, per quanto riguarda le mie creazioni, ogni collezione ha una sua storia ed ogni bracciale un significato. Quando lo ricevi trovi sempre un biglietto che lo accompagna e che lo descrive, dietro il quale spesso scrivo “Prima di indossarlo…esprimi un desiderio!”.

Il tuo intento è molto più importante della mia consacrazione, in quanto con esso sei tu ad imprimere nella memoria delle pietre la richiesta di aiuto, il tuo desiderio, o la funzione che vuoi che svolga!
Va da sè che quando un bracciale così attivato si rompe, ha terminato il suo scopo, in qualche modo che a volte è visibile nella propria vita (un cambiamento, un segno, un momento sincronico), mentre altre volte no. Ciò dipende solo dall’importanza che hai dato al gioiello e dal tuo livello di attenzione alla tua vita e a ciò che ti circonda.

Pertando cosa fare con il bracciale che ha finito il suo utilizzo?
Semplicemente si Restituisce alla terra, sotterrandolo ritualmente e ringraziandolo per il suo aiuto : )

La scelta del bracciale con pietre dure naturali. Come scegliere le pietre e il modello giusto per sè stessi e per i regali handmade.

I commenti sono chiusi.