Volcano

VOLCANO
Ossidiana nera & Giada rossa

  • Bracciale Ossidiana nera

Bracciale Ossidiana nera fatto a mano in Italia.

IL BRACCIALE COSTA 30€
Nel prezzo è compresa confezione, storia e spedizione
Indica la misura (circonferenza) del tuo polso nelle note dell’ordine

L’Ossidiana è un vetro vulcanico che si forma dal rapido raffreddamento della Lava quando arriva in superficie.
Fin dall’antichità venne utilizzata per creare strumenti magici in quanto ritenuta capace di allontanare i demoni, data la sua origine vulcanica che unisce l’elemento del Fuoco a quello della Terra.

I sacerdoti Maya la utilizzavano per leggere il futuro, ma in generale gli sciamani di ogni parte del mondo hanno utilizzato l’Ossidiana per entrare in contatto con gli spiriti.
Presso gli indiani d’America prende infatti un nome curioso: Lacrima Apache. La leggenda vuole che tutte le lacrime versate dalle donne Apache per i loro guerrieri morti in battaglia si siano trasformate in gocce di Ossidiana, e chiunque ne possiede una non piangerà più, in quanto una donna indiana ha già versato le lacrime al suo posto.
Questo è dunque un bracciale protettivo, che nasce dalle viscere della Terra per aiutarti nei momenti più difficili, ma anche per combattere contro i tuoi demoni: paure, incertezze, brutti ricordi.

La Giada Rossa rappresenta invece il coraggio che deve fuoriuscire per affrontare al meglio le sfide che ci impone la vita, come un getto di Lava incandescente, pronto a bruciare tutte le avversità sul suo cammino!

Questo bracciale è adatto a chi si trova a dover superare un momento difficile, oppure a chi necessita coraggio per attuare un cambiamento importante nella sua vita.
Il bracciale viene spedito in confezione di velluto con una stampa su carta della storia. E’ possibile aggiungere un messaggio personalizzato alla fine.

Bracciale Ossidiana nera unisex con pietre dure di alta qualità.

I commenti sono chiusi