Viaggio SciamaGico

Viaggio SciamaGico

Viaggio SciamaGico

Cos’è un Viaggio SciamaGico?

Viaggio SciamaGicoPer prima cosa devi capire che il Viaggio SciamaGico non esiste: è una mia invenzione.
Non è qualcosa di innovativo, qualcosa che si può insegnare o imparare: è semplicemente il mio modo di Viaggiare e far Viaggiare. Nella forma è simile ad un Viaggio Sciamanico, ma a differenza di esso (che solitamente esegue uno Sciamano) non segue regole e tradizioni ben precise, e ciò che accade è il frutto delle energie uniche di quel momento.

Esso è un’esperienza a scopo spirituale ed evolutivo (auto-conoscenza) grazie alla quale si può entrare in contatto con la parte più profonda di sè, dove risiedono le proprie Guide e i Maestri spirituali. A loro – cioè a voi stessi – potete chiedere qualsiasi cosa.
Le Guide si possono manifestare durante il Viaggio nella forma di Animali di Potere oppure con Simboli.

I Mondi interiori del Viaggio SciamaGico

Ogni Tradizione ha la sua Cosmogonia: per i norreni esistono nove Mondi, nel Druidismo celtico e per gli Sciamani sudamericani tre, in altre tradizioni sono solo due…
Non importa: nel Viaggio SciamaGico esiste tutto e niente, poichè esisti solo TU.

Visitando questi Mondi è importante restare calmi, aperti e ricettivi verso tutto quello che può accadere. E’ anche essenziale non avere aspettative di alcun tipo, in quanto sono un’ottimo ingrediente per non far accadere assolutamente nulla. Uno stato nautrale di ricettività fa sì che il messaggio passi pulito e non venga modificato dall’ego, che vuole sempre qualcosa di sensazionale, e dalla mente che cerca sempre di razionalizzare ogni esperienza.

Il Viaggio SciamaGico è di fatto un Viaggio nell’inconscio, nei propri Mondi interiori. Ciò che troverai laggù sarà strettamente personale e simbolico di qualche tematica sulla quale devi lavorare per evolvere o per risolvere un problema.
Tuttavia se avrai bisogno di “tradurre” ciò che hai vissuto, ti accompagnerò nella comprensione della tua esperienza.

Ottenere conoscenza nel viaggio sciamagico

Il Viaggio SciamaGico può essere vissuto in diverse modalità, tutte comunque atte allo scopo di conoscere sè stessi più a fondo.
La prima modalità – la più conosciuta e ricercata – è ovviamente quella visiva: si tratta di ricevere delle visioni attraverso l’Occhio della Mente (Ajna chakra). Esse possono essere brevi, elaborate, interattive o simboliche.

La seconda modalità è invece sensoriale: mettendosi in ascolto del proprio corpo possono giungere sensazioni fisiche eloquenti, che naturalmente bisogna imparare a distinguere e comprendere.

La terza modalità è uditiva: le risposte o gli insegnamenti giungono nella forma di una voce sussurrante o ancora più semplicemente come una certezza interiore, una specie di pensiero chiaro che sorge dall’inconscio, quasi senza sapere come.

La quarta modalità  è infine “sottile“: potrebbe sembrare di non aver vissuto assolutamente nulla di significativo, e tuttavia qualcosa dentro di voi è comunque cambiato. Sì, perchè le energie e il suono lavorano sempre e comunque. Si tratta soltanto di affinare l’attenzione e la sensitività, che giungono col tempo se si pratica con costanza.

EgoEsiste infine un ultimo aspetto importante che bisogna tenere in considerazione: non c’è nessuna garanzia che l’esperienza sia piacevole. Anzi molto spesso si passa attraverso diverse sensazioni, che possono essere piacevoli come sentirsi fluttuare nel cosmo o avere visioni paradisiache di altri mondi, oppure spiacevoli come ricordi di traumi non elaborati, dolori fisici o paura. In questi casi ricorda sempre che:

“Tutto ciò che ti viene dato è solo e soltanto
per il tuo bene e la tua evoluzione personale.
La paura genera la tua realtà.
Nella vita vince chi vince la paura.”

Serate di Viaggio SciamaGico

E’ possibile prenotare un Viaggio SciamaGico individuale o di gruppo (massimo 4 persone) a Seveso (MB) presso la mia sede Kairos oppure a domicilio. Ecco i possibili lavori:

– Ricerca della Visione per la risoluzione di dubbi o problemi personali
– Lavoro su di sè per superare limiti, convinzioni e traumi
– Rituale della Ruota di Medicina per la guarigione dei Quattro Corpi
– Ricerca dell’Animale Guida
– Contatto con gli Antenati
Divinazione e lavoro a tema per avere un insegnamento spirituale
Rilassamento e pulizia energetica

Occorrente: Materassino – Cuscino – Coperta – Diario di ViaggioPietra del Viaggio (se non la possiedi è possibile acquistarla durante la serata stessa)

Costo: 60€
(da dividere in base al numero di persone)
PRENOTA IL TUO VIAGGIO

Simboli magici

I commenti sono chiusi.